Anellucci non ha dubbi: "Tare in questo Milan sarebbe un fuoriclasse, ma è devastante che i rossoneri non abbiano una dirigenza"

Nel corso dell'appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il procuratore Claudio Anellucci ha parlato di Milan, della (possibile) nomina di Igli Tare come nuovo direttore sportivo e del momento di contestazione che sta vivendo da parte dei suoi tifosi.
Milan, parte la contestazione dei tifosi dopo una stagione fallimentare. Ma ci siamo per Tare:
"Facile fare il ds in un club fortissimo con un portafogli come era quello di Berlusconi una volta. Quando ha chiuso i rubinetti, Galliani non ha più azzeccato un acquisto. E abbiamo visto anche al Monza come è andata. Quando uno non ha a disposizione un presidente con i soldi e deve lavorare con le idee, lì si vede un ds forte, bravo. E a Roma lui è stato bravissimo per questo. Ha avuto idee, ha anche sbagliato qualche giocatore, ma è facile parlare dopo. Per me il profilo di Tare in questo Milan sarebbe un fuoriclasse. La cosa che trovo devastante è che il Milan non ha la dirigenza. Cosa ci stanno a fare lì Ibrahimovic, Furlani?".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan