Balotelli: “Dopo il City dovevo andare alla Juventus, ma scelsi il Milan. Ecco perché...”

In diretta con Damiano "Er Faina" su Instagram, Mario Balotelli ha svelato qualche aneddoto riguardante la sua carriera dal calciatore. Ecco alcuni degli estratti più importanti dell'attaccante del Brescia.
Sulle persone a cui dire grazie nel mondo professionistico: "Sicuramente a Mancini e Galliani. Con Adriano ho avuto un rapporto splendido e avrei tanti aneddoti da raccontare. È una grande persona".
Sul post-Manchester City: "Dopo l'esperienza in Inghilterra dovevo andare alla Juventus, ma Galliani si mise di mezzo e alla fine scelsi il Milan. Non ci ho visto più dentro quando mi è stata presentata l'offerta. È stata una scelta di cuore, anche perché il Milan non stava andando bene in quegli anni".
Sulle milanesi: "Ho nel cuore il Milan, ma anche l'Inter. Impazzisco per queste sue squadre".
Sull'approdo in Francia: "In quel periodo avevo la pubalgia e, infatti, avevo fatto c****e. A fine stagione avevo poche richieste, due dalla Premier e dal Nizza. Un giorno andai in Francia con Mino (Raiola, ndr) e rimasi colpito dalla città, una città bellissima. Dopo aver conosciuto il presidente e l'allenatore scelsi di restare, anche grazie all'arrivo di Dante e Belhanda".
Sul gol più bello: "Quello contro il Bologna, davvero spettacolare".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan