Beppe Savoldi: "Dinho messo in difficoltà da Grava. Inzaghi ira di Dio"

Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".
- Il Napoli ha ottenuto un ottimo punto a San Siro con il Milan...
"Il Napoli ha giocato un'ottima partita, specialmente nella prima parte della gara. Dopo il gol di Campagnaro, che è arrivato per una dormita madornale della difesa rossonera, gli azzurri hanno avuto diverse opportunita' per raddoppiare e chiudere il match. Purtroppo non è stato così e il Napoli si e' fatto raggiungere da Inzaghi. Nonostante questo resta l'ottima prestazione dei partenopei che sono galvanizzati e si presentano nel migliore dei modi alla sfida del San Paolo contro la Juventus".
- Mazzarri ha avuto il merito di inventarsi Campagnaro a sinistra nella difesa a 4. Bene anche Paolo Cannavaro e Grava...
"Inzaghi sotto porta e' un'ira di Dio, ma gli e' stato concesso troppo spazio da Rinaudo. Per uno come lui segnare e' stato un giochino. Mazzarri ha schierato una difesa a 4 perche' il Milan puntava su 3 attaccanti. Il tecnico azzurro, comunque, e' stato premiato dalle scelte che ha fatto".
- Grava e' stato l'incubo di Ronaldinho...
"Grava è tornato il giocatore dei tempi della serie C, il periodo in cui lo seguivo da vicino. Ora sta marcando dei grandi campioni e non sta sfigurando. Ha messo in difficolta' Ronaldinho e non e' da tutti. Non capisco come mai per un periodo sia stato ignorato. Per fortuna non e' andato via".
- Lavezzi e' tornato ai suoi livelli...
"Aveva bisogno di ritrovare la giusta condizione, la continuita'. Col Milan e' stato decisivo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan