Calabria a Sky: "Vittoria per il pubblico e la nostra autostima. Non ci poniamo limiti"

Calabria a Sky: "Vittoria per il pubblico e la nostra autostima. Non ci poniamo limiti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 settembre 2022, 20:59News
di Manuel Del Vecchio

Davide Calabria è stato intervistato da Sky Sport nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Queste le dichiarazioni del capitano rossonero:

Cosa vuol dire vivere questa serata da capitano del Milan? “Vuol dire tanto, la vittoria in Champions in casa mancava da parecchi anni: era importante portare a casa i 3 punti sia per il girone e sia per la nostra autostima”.

La sua crescita: “Non ho mai smesso di lavorare e credere in me stesso, ci sono periodi in cui fai meno bene e periodi in cui fai molto bene. Non mi sono lasciato abbattere, ho continuato a lavorare duro e ora si vedono i risultati: è cambiata pure la squadra ed è aumentata la qualità”.

Sulla botta al naso: “Vediamo dopo con il dottore, finché riesco a stare in piedi va bene così (ride, ndr)”.

Hai un sogno per quest’anno? “Colgo l’occasione per fare i complimenti a Tommy (Pobega, ndr) che ha fatto un bellissimo gol: è sempre giusto sottolineare quando un prodotto del vivaio fa gol in Champions League. Non voglio pormi limiti, siamo una squadra giovane e sulla carta un po’ inferiore ad altre, ma per il gruppo che c’è e quello che facciamo insieme porre un limite mi sembra riduttivo. Noi vogliamo vincere tutte le partite, ci mettiamo anima e cuore tutti i giorni per portare a casa i tre punti. Vedremo più avanti”.