Chukwueze: "Questa stagione non ho giocato molto anche se i numeri mi davano ragione"

Samuel Chukwueze è stato ospite del podcast di Victor Modo su YouTube ed è tornato sulla stagione incredibilmente negativa che si è appena conclusa al Milan. Queste le dichiarazioni del nigeriano, che è stato molto sincero:
"La scorsa stagione è qualcosa di cui non vogliamo parlare… È stata una stagione negativa per i tifosi del Milan e per tutti coloro che ne hanno fatto parte. Onestamente, è stata una delle peggiori stagioni della mia carriera professionale: non abbiamo vinto nulla e non ho giocato molto anche se i numeri mi davano ragione. Siamo stati eliminati dalla Champions League, abbiamo perso in Coppa Italia, non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo in campionato: è andato tutto storto. È stata una stagione difficile, con infortuni e un cambio di allenatore".
Un pensiero per i tifosi, sempre presenti con la squadra: "I tifosi del Milan sono tra i migliori al mondo. Meritano davvero di meglio. Sono con noi sotto la pioggia e anche quando fa freddo li vedi togliersi le magliette, cantare e tifare in modo incondizionato. Purtroppo in questa stagione li abbiamo delusi. Spero che la prossima stagione sia molto migliore con la vittoria dello Scudetto, della Coppa Italia e la qualificazione alla Champions League per rimediare a tutto”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan