Di Marzio: "Leao era già nel taccuino dei grandi club d’Europa, ma non credo che Investcorp vorrà presentarsi con la sua cessione..."

Di Marzio: "Leao era già nel taccuino dei grandi club d’Europa, ma non credo che Investcorp vorrà presentarsi con la sua cessione..."MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 2 maggio 2022, 15:48News
di Manuel Del Vecchio

Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato così della situazione di Rafael Leao: "Ci sono già delle grandi che si interessano a Leao? C’erano anche l’anno scorso. Gli addetti ai lavori non guardano soltanto i numeri, che l’anno scorso potevano essere meno brillanti rispetto a questa stagione, ma guardano alle prestazioni, al fisico, la potenza, la tecnica.

Leao era già nel taccuino dei grandi club d’Europa, ma allo stesso tempo la dirigenza del Milan, quando l’anno scorso qualche dubbio lo si poteva ancora avere, era convinto di avere un diamante grezzo e già l’anno scorso, quando qualcuno si era informato, Maldini e Massara hanno detto: “Tutti ma non Leao, è incedibile”. Penso sia lo stesso anche per quest’estate, a maggior ragione con l’ingresso di Investcorp: non credo che vorranno presentarsi con la cessione del loro miglior giocatore".