Estupinan al Milan, tifosi inglesi increduli: "Un affarone, in Premier League sarebbe stato venduto a 40-50 milioni"

Estupinan al Milan, tifosi inglesi increduli: "Un affarone, in Premier League sarebbe stato venduto a 40-50 milioni"MilanNews.it
Oggi alle 15:00News
di Manuel Del Vecchio

Nella serata di ieri il Milan ha chiuso l’accordo col Brighton per Pervis Estupinan, con il terzino ecuadoregno che arriva in rossonero a titolo definitivo per 17 milioni di euro più 2 di bonus. Una trattativa insolitamente veloce, anche grazie al lavoro del suo agente Jorge Mendes: Allegri potrà presto avere il nuovo terzino sinistro titolare.

Sotto il post di Fabrizio Romano su X in cui annuncia, in inglese, l’affare fatto, una marea di tifosi hanno commentato le cifre dell’affare: si va dallo stupore all’ammirazione. “Se fosse stato lo United sarebbero stati 50 milioni”, commenta un tifoso dei Red Devils, interessati anche loro al calciatore. E ancora: “Che affare incredibile… Se ci fosse stato un club di Premier e non il Milan sarebbe stato venduto per 40-50 milioni”.  “Buon affare del Milan. Estupinan è un carro armato lì sulla fascia sinistra. Un terzino moderno con velocità, potenza e capacità di finalizzare. 17 mln più bonus è un affarone in questo calciomercato”.