Furlani: "Vedere così tanta gente per noi a Singapore è entusiasmante: vogliamo restituire lo stesso entusiasmo"

Furlani: "Vedere così tanta gente per noi a Singapore è entusiasmante: vogliamo restituire lo stesso entusiasmo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:07News
di Antonello Gioia

L ’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha guidato la delegazione rossonera nelle prime ore a Singapore. Le sue dichiarazioni sono state riportate da Andrea Ramazzotti, inviato de La Gazzetta dello Sport: "Abbiamo sentito da subito il calore dei nostri fan a Singapore. Vedere così tanta gente al nostro arrivo è entusiasmante e noi vogliamo restituire lo stesso entusiasmo durante questo tour".

LE PAROLE DI ALLEGRI SU SINGAPORE

Anche Massimiliano Allegri, tecnico rossonero, è rimasto sinceramente colpito dall'accoglienza a Singapore: "È la seconda volta che sono a Singapore, c'ero già stato con la Juventus. Il Milan qui ha moltissimi tifosi, quindi sono molto contento di questa accoglienza. Ora abbiamo due giorni per preparare la partita contro l'Arsenal, partita molto difficile e molto importante. Sappiamo che queste partite ci devono portare avanti nella condizioni fisica, tecnica e tattica. "Al calore atmosferico ci dobbiamo adattare, non possiamo farci niente. Dobbiamo essere pronti per tornare in Italia l'uno quando poi avremo solo 15 giorni per preparare la prima partita. È importante lavorare sul campo, è importante per conoscersi. Quando parte la stagione siamo sempre un gruppo, ma bisogna diventare in fretta una squadra. Stiamo lavorando per questo. Ho conosciuto la squadra che è formata da ottimi giocatori. Bisogna guardare avanti, non bisogna guardare indietro alla scorsa stagione sia nel bene che nel male. Perché anche quando hai vinto e riparti, non puoi pensare a ciò che hai fatto, anche se rimane, ma non serve per il futuro. Quello che è successo lo scorso anno non serve più".