Gazidis sullo stadio: "Sono ottimista: architrave del nostro progetto. Da soli? Bisogna considerare l'equilibrio finanziario"

Gazidis sullo stadio: "Sono ottimista: architrave del nostro progetto. Da soli? Bisogna considerare l'equilibrio finanziario"MilanNews.it
lunedì 29 agosto 2022, 10:20News
di Francesco Finulli

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Repubblica, l'ad rossonero Ivan Gazidis ha parlato anche del tema stadio. Queste le sue parole: "Sono ottimista sulla possibilità di arrivare all'approvazione del progetto finale di uno stadio moderno, capace di accogliere famiglie, donne, bambini e di generare nuovi ricavi. Dobbiamo investire per avere un nuovo stadio, i soldi sono lì, è un architrave del nostro progetto.

Sul dove e quando non possiamo fare previsioni certe".  E poi ha aggiunto sull'eventualità di costruire l'impianto da soli senza l'Inter, magari a Sesto San Giovanni: "Lo so, è il sogno di molti tifosi, ma bisogna fare i conti con la realtà di un investimento proibitivo per l'equilibrio finanziario di un solo club. Come ho detto resto ottimista su San Siro ma ovviamente dobbiamo avere anche un piano B".