Gol di Matteo Gabbia: per Marcolin la rete non andava annullata

Al quarto minuto di Lecce-Milan è stato annullato a Matteo Gabbia il gol del vantaggio rossonero per un (presunto) intervento falloso su un difensore salentino. L'aggravante che ha portato il VAR ad annullare la rete del 46 milanista è stata la spinta, a due braccia, che quest'ultimo ha inflitto all'avversario.
L'arbitro Livio Marinelli ha spiegato allo stadio Via del Mare la decisione presa dai colleghi in sala VAR, ma neanche questo è riuscito a convincere Dario Marcolin in cabina di regia. L'ex calciatore di Lazio e Napoli, infatti, ha detto che secondo lui il gol di Matteo Gabbia non andava annullato perché l'entità della spinta è stata troppo lieve per essere punita.
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com