Gregucci su Acerbi: "E' un difensore tra i più affidabili in Italia, l'interesse di Milan e Inter lo testimonia"

Gregucci su Acerbi: "E' un difensore tra i più affidabili in Italia, l'interesse di Milan e Inter lo testimonia"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 giugno 2022, 00:40News
di Enrico Ferrazzi

A Tuttomercatoweb.com, Angelo Gregucci, ex difensore della Lazio, ha parlato così di Francesco Acerbi, difensore biancoceleste finito nel mirino del Milan: "Stiamo parlando di un giocatore che ha ancora tre anni di contratto con la Lazio, a determinante cifre. E non credo che i biancocelesti se ne possano privare senza un'offerta consistente. E' un difensore tra i più affidabili a livello nazionale e l'interesse di Milan e Inter lo testimonia. Sostituire Acerbi sarà dura per la Lazio. E poi difensori ripeto costano tanto, vedi Botman che è sfumato per il Milan. Il Lille del resto è diventato nel corso del tempo una bottega molto cara.

Quello che mi chiedo in generale è perchè da noi arrivano sempre meno giocatori dal Sudamerica., E' vero, non siamo più il campionato di Maradona ma servirebbero le idee. Forse si guarda troppo wyscout, o forse il nostro campionato non è più appetibile. Oppure non siamo più attenti osservatori e ci stanno rubando la merenda. Faccio un esempio: Luis diaz preso dal Porto e poi rivenduto a quasi 80 milioni al Liverpool doveva essere un'operazione nostra. Ripeto, servono le idee".