Krunic a DAZN: "Ci piace lottare insieme sul campo, anche soffrendo. Abbiamo chiuso una settimana perfetta"

Rade Krunic ha parlato a DAZN nel post partita di Monza-Milan.
Vittoria fondamentale: “Pesa tantissimo, dopo due risultati utili volevamo chiudere la settimana nel miglior modo possibile. È un avversario tosto e motivato che gioca un bel calcio, non era facile ma ci siamo preparati bene e con la nostra applicazione e tutto quello che abbiamo messo sul campo abbiamo vinto”.
Avete sofferto ma avete vinto: “Sicuramente in Serie A sono pochissime le partite senza soffrire. A nessuno piace soffrire, ma a noi piace lottare insieme sul campo, anche soffrire insieme per un risultato positivo”.
Terzo clean sheet consecutivo : “Da quando abbiamo cambiato qualcosa. Non siamo abituati a prendere così tanti gol, è stato un periodo difficile per noi. Abbiamo pensato a cosa migliorare e su cosa lavorare. In queste tre partite siamo riusciti a non prendere gol, vuol dire che qualcosa non funziona”.
Sul suo ruolo: “Io mi trovo bene, dalla partita contro l’Inter gioco insieme a Sandro. Il mister ci chiede di toccare tantissimi palloni e noi proviamo a farlo, cercando di sbagliare il meno possibile”
Il periodo negativo è alle spalle? “Con questo vittoria abbiamo chiuso una settimana perfetta dal punto di vista dei punti. Quel periodo brutto è dietro alle nostre spalle, adesso guardiamo avanti e pensiamo a lavorare”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan