Krunic a Dazn: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Siamo ancora un gruppo unito"

05.02.2023 23:34 di Francesco Finulli   vedi letture
Krunic a Dazn: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Siamo ancora un gruppo unito"
MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO

Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Inter Milan. Queste le dichiarazioni del centrocampista bosniaco rossonero.

Zero tiri in porta ma cosa c’è di positivo?

"Ovviamente se perdi una partita così non è bello. Dobbiamo vedere come abbiamo reagito nel secondo tempo dove abbiamo fatto meglio rispetto al primo. Questo secondo tempo può essere una cosa positiva. Rimaniamo più uniti di prima e proviamo a lavorare di più in vista della prossima partita"

Centrocampo a tre?

"Ci stava provare qualcosa di diverso dopo le ultime partite. Non mi sono trovato male ma non abbiamo fatto tante cose che abbiamo preparato meglio negli allenamenti. Nel secondo tempo con due mediani e un trequartista coprivamo meglio le loro mezzali e abbiamo fatto meglio in difesa e qualcosina più in fase offensiva"

Cosa vi aveva chiesto Pioli?

"La cosa più diversa rispetto a prima è che giocavamo uno contro uno tutto il campo: oggi eravamo più bassi e aspettavamo. Credo che non abbiamo concesso tanto. Purtroppo abbiamo preso gol da palla inattiva, una nostra debolezza che dobbiamo migliorare. Il mister voleva difendere meglio nel primo tempo dopo le ultime partite".

Cosa si è rotto?

“Non so rispondere a questa domanda. Vorrei saperlo anche io. Siamo ancora un gruppo unito e forte che lavora tanto ma qualcosa non è come prima. Noi dobbiamo ritrovare il prima possibile l’entusiasmo di prima”