Leao e il suo rapporto con Milano: "Ci sono solo cose positive, ci sono tanti milanisti. La mia famiglia si sente a casa qui"

Leao e il suo rapporto con Milano: "Ci sono solo cose positive, ci sono tanti milanisti. La mia famiglia si sente a casa qui"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30News
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Icon Magazine, Rafael Leao ha rilasciato queste dichiarazioni: 

Sulle partite che porta nel cuore: "Tra quelle con la Nazionale, la partita contro il Ghana, a Qatar 2022, quando ho fatto il mio debutto in una competizione mondiale (con tanto di gol, il primo con la maglia del Portogallo, ndr). Con il Milan la partita contro il Sassuolo fuori casa, l’ultima di campionato, maggio 2022, che ci ha poi regalato lo scudetto". 

Sulle sue qualità nei dribbling: "Il dribbling è forse proprio il simbolo della mia serenità in campo: la gente parla, c’è pressione, ma io quando sono sul rettangolo di gioco riesco a mettere da parte tutto. Scatta una sfida con me stesso. Il mio obiettivo: cercare di fare sempre meglio". 

Sul suo rapporto con Milano: "Ci sono solo cose positive a Milano. Ci sono tanti milanisti, si mangia bene, il clima è simile a quello del Portogallo. La mia famiglia si sente a casa qui. Se mi manca il mio paese? Ovviamente sì, c’è parte della mia famiglia in Portogallo, i miei figli sono nati là, sarà sempre un pezzo di cuore. Però l’Italia mi ha dato tanto, fa parte della mia crescita: la porterò per sempre dentro di me".