Leao: "Sono molto contento di avere un allenatore con esperienza al Milan: sa come gestire lo spogliatoio, parla con tutti"

Leao: "Sono molto contento di avere un allenatore con esperienza al Milan: sa come gestire lo spogliatoio, parla con tutti"MilanNews.it
Oggi alle 13:10News
di Antonello Gioia

Rafa Leao, numero 10 del Milan, ha rilasciato una intervista da Singapore riportata da La Gazzetta dello Sport.

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Su Allegri: "L'impatto con Allegri è stato molto positivo e sono contento di avere un allenatore con esperienza al Milan, uno che qui ha già vinto ed è stato campione. Di lui mi piace il fatto che mi lascia libero di esprimere il mio talento. E poi porta esperienza: sa come gestire lo spogliatoio, gli piacciono i giovani e parla con tutti. Alla squadra dà tanto e sono convinto che possa aiutare anche me a disputare una bella stagione. Mi parla parecchio e a volte in campo urla, ma può dare parecchio sia a me sia agli altri. Ho buone sensazioni".

MAX SI ASPETTA ALLEGRI LEADER

Nella giornata di domani il Milan scenderà in campo a Singapore per il primo test della sua pre-season con l'Arsenal. Ovviamente le gambe saranno ancora pesanti, e molti degli schemi provati nel corso di queste settimane di lavoro non saranno stati assimilati al 100%, ma Max Allegri si aspetta una prova importante dai suoi calciatori, soprattutto da uno in particolare. 

Scrive infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport che "Allegri si aspetta già Rafa leader", anche perché non c'è tempo da perdere se in questa stagione si vuole compiere il definitivo salto di qualità. Che sia un amichevole o meno c'è bisogno di andare subito al 110%, anche perché il tecnico rossonero è sempre più convinto che il portoghese sia pronto a trascinare i rossoneri, un po' come fatto l'anno dello scudetto.