LIVE MN - Pioli: "Giroud purtroppo si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti diranno quanto sia grave"

24.11.2021 23:37 di Antonio Vitiello Twitter:    vedi letture
LIVE MN - Pioli: "Giroud purtroppo si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti diranno quanto sia grave"
MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dopo la vittoria preziosa in Champions League contro l'Atletico Madrid. 

Pensavate di arrivare a questo punto potendola giocare contro il Liverpool? Servirà un'impresa.
"Le difficoltà del girone erano evidenti, ma speravo di arrivare all'ultima con quattro punti in più. Per qualche situazione sfavorevole ci è mancato poco, ma in questo momento quello che per me conta è la prestazione della squadra, contro un avversario molto forte su un campo molto complicato. Abbiamo vinto meritatamente, giocando un'ottima gara". 

Che titolo darebbe a questa serata?
"Dateli voi, io ho fatto i complimenti a tutti i miei giocatori per la prestazione fatta. Hanno dimostrato qualità e voglia di giocare questa partita".

Come stanno Giroud e Leao?
"Purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica".

Ibra? "Sta bene"

Serata miracolosa, Messias faceva il fattorino e regala una vittoria. La prossima si gioca il 7 dicembre, a sant'Ambrogio. Si aspetta un regalo?
"Intanto toglierei il miracoloso, altrimenti sembra che Messias è qui per caso. Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. Ora ci ributtiamo sul campionato, abbiamo due gare da prendere con attenzione, serve grande equilibrio e grande umiltà per affrontare il resto della stagione".