Loftus-Cheek spiega: "Il modo di giocare di alcune squadre in Serie A è diverso da quello che affrontavo in Premier League. È molto tosto"

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato in esclusiva a The Straits Times, quotidiano di Singapore, uno dei più autorevoli giornali in inglese dell'Estremo Oriente, dove il Milan è atteso per la tournée estiva.
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Due anni, due stagioni in Serie A e in Italia, il calcio è leggermente diverso, è più tattico. Il modo di giocare di alcune squadre qui è diverso da quello che affrontavo in Premier League. Ma è per questo che la Serie A è unica ed è una sfida ogni stagione. È un campionato molto tosto e mi sta veramente divertendo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per vedere cosa riusciremo a fare”.
UN ADDIO A CENTROCAMPO
Come riportato nella giornata di ieri, il futuro di Tommaso Pobega è ormai segnato: il centrocampista italiano non rientra nel progetto tecnico di Mister Massimiliano Allegri, intento a ricercare profili diversi per il centrocampo del Milan in questa stagione. Pobega infatti, è praticamente un nuovo giocatore del Bologna, voluto fortemente dal tecnico Vincenzo Italiano. Si tratta di un ritorno, dopo la passata e positiva stagione trascorsa in rossoblù terminata con la vittoria in finale di Coppa Italia proprio contro il Milan.
Come appreso dalla nostra redazione, il passaggio di Pobeba al Bologna è ormai cosa fatta. Nelle casse rossonere 8 milioni di euro, per quella che sarà una cessione a titolo definitivo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan