Messias: "Prossimo obiettivo? Vincere col Milan. Ibra una sicurezza, nello spogliatoio tutti bravi ragazzi"

Messias: "Prossimo obiettivo? Vincere col Milan. Ibra una sicurezza, nello spogliatoio tutti bravi ragazzi"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 dicembre 2021, 20:40News
di Manuel Del Vecchio

Junior Messias, intervistato da Carlo Pellegatti per StarCasinò Sport, ha parlato del rapporto con i suoi compagni e dell'atmosfera a Milanello:

Com’è giocare con Ibrahimovic? “Ibra è un grande. Quando sono in difficoltà sul campo do la palla a lui, tanto non la perde mai (ride, ndr). Mi fido sempre di lui”.

Qual è il tuo prossimo obiettivo? “L’obiettivo è vincere con il Milan. Poi c’è la nazionale, mi piacerebbe giocarci e vestire quella maglia lì. Adesso l’obiettivo principale è vincere col Milan”.

Quanto ti manca Simon Kjaer? “Simon è molto forte e molto bravo, speriamo che recuperi il prima possibile. Sul piano umano? Ho avuto poco tempo di conoscere i ragazzi perché si gioca ogni 2 giorni, poi io sono stato tanto tempo fuori e da quando sono arrivato sono solo tre settimane che mi alleno con loro. Non ho avuto ancora tempo di conoscerli come persone, ma piano piano…”.

Che cosa ti ha colpito dello spogliatoio del Milan? “Sono bravi ragazzi, sono ragazzi professionisti concentrati sul lavoro”.