MN - Fedele critico su Theo: "Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.."

MN - Fedele critico su Theo: "Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:48News
di Niccolò Crespi
fonte Niccolò Crespi

Il Milan vince e convince ad Hong Kong, battendo 4-2 in amichevole il Liverpool di Arne Slot (al completo e con in campo i titolari). Una gara che ha visto i rossoneri giocare con grande intensità difensiva e compatezza, soprattutto nel primo tempo. Il lavoro di Allegri è appena iniziato, ma urge andare piano e non esagerare con i complimento. Di questo e molto altro, il noto giornalista ed opinionista sportivo Furio Fedele ha parlato così in esclusiva per MilanNews.it.

Ecco un estratto delle sue parole:

Leao bene finora, no?

"Sì, ma resto della mia idea. Con tutto il rispetto, penso che Rafa sia un ottimo giocatore dai grandi colpi, ma non un campione, non un leader. Infatti non viene minimamente preso in considerazione dalla sua Nazionale, ci sarà un motivo no? Poi siamo d'accordo tutti che sarà fondamentale per il gioco di Allegri, ma io la penso così..".

Il Milan senza Theo

"Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Penso che il Milan abbia fatto tanto, troppo per il ragazzo che ha avuto anche problemi extra campo. Quindi la scelta è stata giusta, inevitabile. Ripeto, credo in Tare e nei suoi colpi e idee, e poi in quel ruolo c'è anche il buon Bartesaghi, che a me personalmente piace molto".