MN - Massaro: "Pioli via? Lo dite voi, ha il contratto per un altro anno"

MN - Massaro: "Pioli via? Lo dite voi, ha il contratto per un altro anno"MilanNews.it
giovedì 16 maggio 2024, 21:22News
di Claudio Pogliaghi

Stasera, alla Scuola Militare Teuliè di Milano, si tiene la serata di Gala che vedrà assegnata la 29esima edizione del Premio Gentleman Fair Play. A contendersi la “torretta d’oro” di San Siro il capitano dell’Inter Campione d’Italia, Lautaro Martinez, gli attaccanti Dusan Vlahovic e Mike Maignan rispettivamente di Juventus e Milan e la giovane promessa del Genoa, Albert Gudmundsson.

Una serata di Gala condotta da Massimo Caputi in compagnia di Laura Barriales e Giorgia Rossi, in cui verrà assegnato l’ambito Premio Gentleman Fair Play Serie A. All'arrivo, gli inviati di MilanNews.it hanno intervistato Daniele Massaro, che riceverà il Premio Gentleman alla carriera. Ecco le sue parole:

Il ciclo di Pioli è alla fine. Ci si può dire comunque soddisfatti? "Lo dite voi che è finita. Io da un po' di settimane sento tantissimi nomi, Pioli ha il contratto per un altro anno, si vedrà se andare avanti con lui oppure cambiare. L'importante è che sia un bene per il Milan. Ha fatto 5 anni incredibii, ha vinto il campionato, siamo andati vicini a vincere la Champions, e nessuno ci credeva. Abbiamo preso dei giocatori che hanno fatto la differenza. Il gap quest'anno con l'Inter sono i punti che ci sono, bisogna lavorare e i giocatori nuovi dovranno fare la differenza".