MN - Pancaro: "La vittoria dello scudetto mi ha fatto molto piacere. Sembra che Pioli abbia un grande rapporto con i giocatori come Ancelotti"

MN - Pancaro: "La vittoria dello scudetto mi ha fatto molto piacere. Sembra che Pioli abbia un grande rapporto con i giocatori come Ancelotti"
mercoledì 28 settembre 2022, 19:08News
di Nicholas Reitano
fonte dagli inviati, Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

Raggiunto dai microfoni di MilanNews.it all'anteprima del film di Dazn "Stavamo bene insieme", Pippo Pancaro ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti: "Ricordo più bello? L'arrivo a Milanello, l'emozione del primo giorno e la facilità con cui mi sono ambientato, merito di un gruppo sano. Sorpreso da Ancelotti? No, ma bisogna inchinarsi al più grande allenatore italiano della storia. Sorpreso dallo Scudetto? No, perché vedevo che il Milan stava lavorando molto bene. Ho fatto i complimenti a Paolo Maldini e mi ha fatto veramente molto piacere. Theo? Lo vedo benissimo, da qualche anno è tra i primi tre al mondo, ma Maldini resta unico. Mi aspettavo la vittoria con i giovani? No, però vedevo che il Milan stava lavorando molto bene: Massara e Maldini hanno lavorato bene sul mercato e Pioli sul campo. Molte società in Italia dovrebbero prendere esempio dal Milan. Adesso i rossoneri devono cercare di riportare la stessa identità e le stesse certezze anche in Champions League. Non ho dubbi, conoscendo la mentalità di Paolo Maldini e quello che chiederà la società ai giocatori, che il Milan riuscirà a fare bene anche in Champions. Cosa c’è di Ancelotti in Stefano Pioli? Non lo so, bisognerebbe viverlo quotidianamente. Da quello che sembra, ha un grande rapporto con i giocatori. Quindi, forse, in questa parte di carattere che lo porta ad essere benvoluto. Seconda stella? Sicuramente può giocarsela per vincere, ma ci sono Inter e Napoli. Il Milan certamente può dire la sua".