Pellegatti su Samardzic: “È difficile, ma aumenterebbe caratura della rosa"

Pellegatti su Samardzic: “È difficile, ma aumenterebbe caratura della rosa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 18:48News
di Niccolò Crespi

Riguardo alla stretta attualità del mondo rossonero, è intervenuto così a Filo Rossonero, Carlo Pellegatti, commentando l’arrivo di Morata al Milan e anche dell'interesse dei rossoneri per Lazar Samardžić. Queste le sue interessanti dichiarazioni sul mercato del Milan:

Su Samardzic: “E’ difficile, è sì un’opportunità di mercato che però costa come minimo 20 milioni. Non c’entra nulla poi con Fofana, il serbo è un giocatore atipico che può fare la mezzala in una certa maniera. Noi abbiamo bisogno del vice Kessiè da due anni, serve un profilo fisico e con le caratteristiche di Fofana. Poi il Milan è ancora più forte con Samardzic, lo vorrei perchè aumenta la caratura della rosa, ma non al posto del francese”.

Pellegatti a Radio Rossonera, il commento sul nuovo numero 7 del Milan Alvaro Morata: “E’ un buon acquisto perchè è un giocatore che porta esperienza, carisma, classe, gol. Non dimentichiamo che ha segnato 21 gol in 48 partite stagionali, gli stessi di Vinicius. E’ l’unico giocatore nel campionato italiano, escluso Origi, ad aver segnato in finale di Champions con la Juventus. Mi sembra una bella persona, seria…ne abbiamo bisogno dopo aver perso Kjaer e Giroud. Non era il grande centravanti che sognavamo, però porterà tanto al Milan. Ha già parlato bene, sono contento del suo arrivo. A quel prezzo lì è straregalato”.