Pellegatti: "Vorrei che Calhanoglu restasse al Milan, ma a queste condizioni valuterei Bernardeschi o Eriksen"

Pellegatti: "Vorrei che Calhanoglu restasse al Milan, ma a queste condizioni valuterei Bernardeschi o Eriksen"MilanNews.it
© foto di Image Sport
domenica 15 novembre 2020, 20:45News
di Nicholas Reitano

Nel corso di un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Carlo Pellegatti ha ipotizzato un possibile scambio Calhanoglu-Bernardeschi tra Milan e Juventus, o Calhanoglu-Eriksen con l'Inter: "Sappiamo quale sia la situazione di Hakan. Il Milan, per il rinnovo, offre il 40% in più del suo attuale contratto, ma il giocatore sembrerebbe volere una cifra simile a quella che percepisce Zlatan Ibrahimovic. Per il Milan Calhanoglu, insieme a Donnarumma, Romagnoli, Kjaer, Bennacer, Kessie ed Ibrahimovic, è uno dei punti di riferimento della squadra. Secondo alcuni giornali, Paratici sarebbe, nel caso, avvantaggiato nella corsa con l'Inter per prenderlo. Per un possibile scambio, viene affiancato Bernardeschi, ma so che non è un giocatore particolarmente amato dal pubblico rossonero. Però se siamo di fronte alla cessione di Calhanoglu, il Milan non può restare numericamente senza un giocatore importante.

Quindi, Bernardeschi potrebbe essere il giocatore giusto? Lui sarebbe il profilo ideale per la fascia destra, a differenza di Marcus Thuram che è più un attaccante. Inoltre, accontenterebbe i desideri tattici di Pioli. Io vorrei che Calhanoglu restasse al Milan, per evitare equivoci. Ma per le ultime partite disputate dal turco, Bernardeschi potrebbe essere un giocatore migliore di Castillejo e Saelemaekers. Invece, per quanto riguarda l'Inter, per uno scambio con Eriksen, non ci penserei due volte".