Pioli: "Campionato falsato? Rispettiamo le decisioni, contenti di aver giocato"

Pioli: "Campionato falsato? Rispettiamo le decisioni, contenti di aver giocato"MilanNews.it
sabato 8 gennaio 2022, 13:00News
di Manuel Del Vecchio

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Milan mister Pioli ha parlato della difficile situazione attuale nel mondo del calcio a causa del covid:

Si può parlare di campionato falsato, viste le gare rimandate? "La stagione è questa, bisogna sapersi adattare e rispettare certe situazioni. Mi sembra che in tutti i campionati europei ci siano partite che si giocano e altre no. Siamo contenti di aver giocato, ora affrontiamo una squadra che non ha giocato, se sarà un bene o un male è difficile prevederlo. Dobbiamo mettere in campo una prestazione solida per cercare di vincere la partita. Noi rispettiamo le decisioni".

Sull'eventualità di una nuova chiusura degli stadi: "Una situazione che ci auguriamo di non rivivere più, perché vogliamo continuare a giocare con il sostegno dei nostri tifosi

Sull'emergenza Covid: "È un momento particolare e dobbiamo stare attenti, rispettando i protocolli per essere il più sicuri possibile. È un momento imprevedibile, per cui stimoliamo tutti i giocatori a essere pronti a giocare".