Ravezzani: "Capolavoro tattico di Allegri. Immenso Rabiot, sempre meglio De Winter"
Come di consueto accade al termine delle partite del Milan, anche il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani si è lasciato andare a un commento sulla prestazione totalmente positiva dei rossoneri in casa del Bologna: la squadra di Italiano è stata spazzata via da tre reti e la formazione di Allegri ha fornito tante buone indicazioni nonostante molte assenze di peso. Il pensiero del giornalista si è concentrato specialmente sulle individualità che ieri hanno permesso al Diavolo di sbancare Bologna.
Il commento sulla partita e su alcuni singoli del collega Fabio Ravezzani sul proprio profilo X: "Allegri gioca al gatto col topo contro Italiano. Un capolavoro tattico. Rabiot immenso in ogni funzione tattica. Nkunku bravo trequartista, ma non è un centravanti. Loftus c’è e non c’è, ma funziona. Sempre meglio De Winter. Athekame migliora. Fofana pasticcione ma fa tanta legna"
Allegri gioca al gatto col topo contro Italiano. Un capolavoro tattico. Rabiot immenso in ogni funzione tattica. Nkunku bravo trequartista, ma non è un centravanti. Loftus c’è e non c’è, ma funziona. Sempre meglio De Winter. Athekame migliora. Fofana pasticcione ma fa tanta legna
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 3, 2026
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

