Ravezzani: "Fabregas mediti: il calcio ha come fine ultimo solo il risultato"
La vittoria del Milan a Como, arrivata in rimonta con il risultato di 1-3 grazie al gol di Nkunku, la doppietta di Rabiot e le parate di Maignan, ha creato parecchio rumore squarciando nuovamente il velo sulla grande diatriba degli ultimi anni: giochisti vs risultatisti. Alla fine dei 90 minuti c'è stato un Como che ha creato di più ma segnato un gol, a fronte di un Milan che ha creato tre occasioni mettendole tutte in fondo al sacco. Sul tema si è espresso anche Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia.
Il commento a freddo, nel day after della gara, di Fabio Ravezzani sul profilo personale X: "Non sono un risultatista convinto. Però Fabregas mediti: il calcio ha come fine ultimo solo il risultato. Se a fine stagione il Como andrà oltre i suoi mezzi avrà ragione lui o Allegri. Tutto il resto sono geremiadi. Se giochi bene e perdi sempre hai un problema grosso".
Non sono un risultatista convinto. Però Fabregas mediti: il calcio ha come fine ultimo solo il risultato. Se a fine stagione il Como andrà oltre i suoi mezzi avrà ragione lui o Allegri. Tutto il resto sono geremiadi. Se giochi bene e perdi sempre hai un problema grosso. https://t.co/GOLrPQeuiy
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 16, 2026

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
