Ravezzani: "Jashari senza personalità: a oggi un mistero. Nkunku segna: non è poco"
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, come di consueto ha consegnato al proprio profilo X il commento a margine dell'impegno di campionato del Milan che non è andato oltre l'1-1 in casa della Fiorentina terzultima in classifica. Un risultato che fa nuovamente frenare i rossoneri dopo il pareggio, con stesso risultato, maturato giovedì sera a San Siro contro il Genoa. Di seguito il commento alla gara e alla prestazione di alcuni singoli rossoneri di Ravezzani.
Le parole di Fabio Ravezzani sulle partite di alcune individualità della formazione di Allegri contro la Fiorentina: "Maignan chiaramente colpevole sul gol (non esce quasi mai nei corner) bravo su Kean. Prosegue la crescita di De Winter. Pavlovic lotta. Rabiot gioca poco e fatica. Nkunku segna: non è poco. Jashari gioca senza personalità e non propone mai un’azione brillante. A oggi è un mistero".
Maignan chiaramente colpevole sul gol (non esce quasi mai nei corner) bravo su Kean. Prosegue la crescita di DeWinter. Pavlovic lotta. Rabiot gioca poco e fatica. Kunku segna: non è poco. Jashari gioca senza personalità e non propone mai un’azione brillante. A oggi è un mistero.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 11, 2026
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

