Ricci su Modric: "Tanti di noi si stanno già affidando a lui. Fa certe cose con una naturalezza che fa impressione"

Ricci su Modric: "Tanti di noi si stanno già affidando a lui. Fa certe cose con una naturalezza che fa impressione"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:02News
di Enrico Ferrazzi

Samuele Ricci, intervistato da Cronache di spogliatoio, ha parlato così di mister Massimiliano Allegri e di Luka Modric:

SU MISTER ALLEGRI: "Con Allegri c’è stata subito una grande affinità, a lui piace molto scherzare fuori dal campo e ci strappa sempre un sorriso, ma quando è in campo tiene molto a lavorare e cura il dettaglio. La sua dote fondamentale è che sa come vincere e ce lo sta trasmettendo. L’essere uno di Pisa e uno di Livorno ci dà lo stesso senso dell’umorismo. Il suo secondo è di Lucca, quindi è una triade toscana che fa molto ridere. Si sta creando un bel rapporto con tutti i ragazzi". 

SU MODRIC: "Ho parlato con Modrić di varie cose, anche fuori dal campo. Gli ho chiesto della Spagna e lui mi ha chiesto di varie cose legate all’Italia. Ma soprattutto abbiamo parlato delle case (ride, ndr) perché è una fase in cui la stiamo cercando entrambi! È molto umile ed è già una figura importante dentro lo spogliatoio. Tanti di noi, lo vedo, che fanno già affidamento su di lui. Sinceramente non mi sarei mai immaginato di condividere lo spogliatoio con lui! Fa certe cose con una naturalezza che fa impressione".