Sabatini: "Con Modric e Ricci viene colmata la lacuna di Reijnders, anche se secondo me poi il vuoto lasciato da Reijnders verrà colmato da Jashari"

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Rossonera sulla trattativa per Ardon Jashari e, in generale, sul calciomercato del Milan: “Mi aspettavo di più, perché mentre con Modric e Ricci in qualche modo viene colmata la lacuna di Reijnders, anche se secondo me poi il vuoto lasciato da Reijnders verrà colmato da Jashari. L’assenza di Theo Hernandez è un’assenza non banale, è un giocatore che va rimpiazzato con qualcuno all’altezza e questo per ora non si è verificato. Non ci sono terzini sinistri e si fa molta fatica ad immaginare il Milan che si prepara con Pobega o Bartesaghi. Secondo me riempire il vuoto, anche visivo, di Theo Hernandez dovrebbe essere prioritario”.
IL MILAN ACCELERA SUL MERCATO
Sistemare le corsie laterali e trovare un calciatore dalle caratteristiche complementari a Santiago Gimenez in attacco: queste sembrano essere le priorità del Milan in questa fase del calciomercato. Da una parte c'è il vivo interesse per Pervis Estupinan del Brighton come sostituto ed erede di Theo Hernandez partito per l'Arabia Saudita; dall'altra c'è l'attesa nello scoprire come si evolverà la situazione Dusan Vlahovic nel tentativo di inserirsi al momento giusto e cogliere l'occasione.
La Gazzetta dello Sport questa mattina titola così in merito a questi due giocatori: "Il Milan raddoppia. C'è Estupinan per il dopo Theo e via al piano Vlahovic". Nel sottotitolo si scende maggiormente nel dettaglio della questione: "Il Diavolo ha scelto l'esterno ecuadoriano: c'è l'accordo per un quinquennale. Dusan sempre più tentato: pronto ingaggio da 6 milioni più bonus per gol e scudetto". Viene citato anche Marc Pubill, primo nome per la fascia destra: "Resta in pole ma ieri è stato visitato a Barcellona".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan