Spalletti conferma Raspadori: "Ha fatto quei metri che ci vogliono per direzionare sempre la loro costruzione"

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - "Penso che Raspadori abbia fatto una buonissima gara. Se gioca? Parlando di formazione si può confermare e all'inizio e vedere dove può arrivare". A poche ore dalla sfida con l'Ucraina valida per la qualificazione a Euro 2024, il ct azzurro Luciano Spalletti conferma la presenza in campo dell'attaccante del Napoli, grande protagonista del match di venerdì a Roma con la Macedonia del nord.
"Ha fatto quei metri che ci vogliono per direzionare sempre la loro costruzione - ha detto il tecnico della Nazionale a Raisport - per andare a legare il gioco con il centrocampo. E' un buon finalizzatore, gli manca solo un po' di struttura però io ritengo molto positiva la sua prova". (ANSA).
Pubblicità
Podcast MN
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com