Trevisani sulla scelta di Fonseca: "Se il Milan ha ambizione, perché prendere un allenatore che costa poco?"

Trevisani sulla scelta di Fonseca: "Se il Milan ha ambizione, perché prendere un allenatore che costa poco?"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 maggio 2024, 13:50News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliaotio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Milan, del futuro della panchina rossonera e dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. Queste le sue dichiarazioni.

"Tra i nomi che ho letto per la panchina del Milan Lopetegui era il peggiore di tutti. La scelta di Fonseca, ne abbiamo parlato a teatro e ripetiamo: è una scelta che fa pensare al tifoso del Milan "Che intenzioni hanno qui?". Perché una squadra competitor del Milan, cioè quella che ha vinto lo Scudetto dopo il Milan, il Napoli, ha preso e prenderà l'allenatore e lo pagherà due volte e mezzo quello che il Milan paga Fonseca, forse tre. Quindi se il Milan ha ambizione, perché prendere un allenatore che costa poco? Perché accetterà le condizioni da buon aziendalista di mercato? Poi Fonseca arriva e fa grandi cose, io non penso".