Bonucci, parole da vero capitano: nessun dubbio sul suo futuro e massima fiducia nella società rossonera

Bonucci, parole da vero capitano: nessun dubbio sul suo futuro e massima fiducia nella società rossoneraMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 giugno 2018, 16:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

A causa delle incertezze societarie intorno al Milan, il futuro di molti big rossoneri è stato messo in discussione nelle ultime settimane. La società ha ripetuto più volte di non aver nessuna intenzione di cedere i suoi gioielli, tra cui c’è sicuramente anche Leonardo Bonucci, il quale ieri in Canada, dove ha assistito dal vivo al Gran Premio di Formula Uno poi vinto dalla Ferrari di Vettel, ha rassicurato tutti sul suo futuro e quello del Diavolo.

PARLA IL CAPITANO - “Non c’è nessun tipo di problema, l’importante è che vengano risolte le voci che girano e tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante. Il Milan punta a rientrare in Champions, riprendere la corsa e puntare ai grandi obiettivi”. Parole da vero capitano in un momento molto complicato soprattutto per i tifosi milanisti che non hanno grandi certezze viste le tante voci e i tanti dubbi intorno alla proprietà di Yonghong Li.

FIDUCIA - Bonucci non ha voluto solo allontanare le indiscrezioni su un suo possibile addio, ma ha anche dimostrato di aver grande voglia di costruire qualcosa di importante con la maglia del Milan. In queste settimane, la dirigenza rossonera ha rassicurato i giocatori sulla stabilità societaria e per questo motivo Leo è molto fiducioso sul futuro del Diavolo, il quale l’anno prossimo dovrà lottare fino alla fine per la Champions League.