Decisione clamorosa di Pioli per il sostituto di Giroud: a Udine torna Ibra titolare

Oltre al danno del pareggio, contro la Salernitana è arrivata anche una notizia negativa per Stefano Pioli: Olivier Giroud, già diffidato e ammonito per fallo tattico nel match contro i granata di Paulo Sousa, è stato squalificato e salterà la partita di domani contro l'Udinese. Chi, dunque, potrebbe prendere il suo posto da 9 titolare in quel della Dacia Arena?
Ibra titolare?
Secondo quanto raccontano le ultime indiscrezioni da Milanello, il principale indiziato a sostituire l'attaccante francese sarebbe - clamorosamente - Zlatan Ibrahimovic; a 41 anni abbondanti lo svedese è pronto a tornare in campo da titolare, sorreggendo l'attacco rossonero in uno stadio che, nelle ultime due partite giocate, lo ha visto segnare per ben due volte in rovesciata. Ibra non ha avrà certamente i 90 minuti nelle gambe, ma ha tutta la voglia e la forza di aiutare la squadra in un periodo molto altalenante in risultati e prestazioni e in una trasferta delicata.
Più di un anno fa
La probabile titolarità sarebbe l'ennesima conferma di quanto questo sia un campione infinito. L'ultima partita giocata dal primo minuto è datata 23 gennaio 2022 a San Siro contro la Juventus, dove subì un infortunio nel primo tempo; poi le infiltrazioni, le punture, lo Scudetto, l'operazione al ginocchio, la riabilitazione, il rientro tra i convocati contro il Torino e in campo contro l'Atalanta, il non inserimento in lista Champions e la convocazione con la sua Svezia. Ora Ibra è pronto a tornare titolare per dimostrare, ancora una volta, quanto possa essere ancora e a 41 anni Zlatan Ibrahimovic.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette

Podcast MN
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com