Galliani: "Guardiamo al secondo posto, non al terzo. Andrò in Brasile. Pato e Robinho vogliono andar via: trattative in corso"
Così Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel nel post partita di Roma: "Peccato, abbiamo fatto tanti errori ma creato anche molto. Abbiamo sbagliato un po' troppo in difesa, dobbiamo cercare di rimediare ai gol su palle inattive. Sono 14, bisogna pensarci. Il loro portiere è stato bravo, ha salvato 3-4 palle difficili. Bojan è entrato bene, è molto bravo e tecnico: ragioneremo con l'allenatore sull'aspetto tattico. Noi guardiamo il secondo posto più che il terzo, abbiamo nove punti dalla Lazio.
Dobbiamo rimetterci, la sconfitta ci sta dopo tutti i punti fatti nelle scorse gare. Io continuo a rimpiangere i sei punti persi con Atalanta e con la Samp. Brasile? E' un viaggio programmato da mesi. Sarà lavoro e non vacanza: ci sono due trattative in corso. Per Pato e Robinho, hanno chiesto loro di partire. So già cosa potrebbe succedere nel caso partissero".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
