Gazzetta - Milan, riecco Ibra: almeno un tempo contro la Lazio, poi il ritorno in Champions
Dopo quattro lunghi mesi ai box a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha costretto anche ad un intervento chirurgico, Zlatan Ibrahimovic è finalmente pronto per tornare in campo e lo farà domenica sera a San Siro dove è attesa la Lazio in un match valido per la terza giornata di Serie A. Ovviamente lo svedese non potrà essere al 100% della forma, ma per il Diavolo è davvero importante ritrovare il suo leader in vista anche del ritorno in Champions in programma mercoledì.
RITORNO IN CAMPO - Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, Ibra è tornato ad allenarsi in gruppo ormai da oltre una settimane e ha dimostrato a Pioli di stare bene e di avere una voglia matta di giocare. Appurato che il problema al ginocchio ormai solo un brutto ricordo, tra oggi e domani l'attaccante e il tecnico rossonero decideranno se lo svedese scenderà in campo già dal primo minuto o se lo farà a partita in corso. L'unica certezza, al momento, è che Zlatan giocherà almeno un tempo, magari anche un'ora.
CACCIA AL 50° GOL - Il match contro la Lazio servirà ad Ibra anche per mettere minuti delle gambe in vista dei prossimi impegni del Milan, in particolare quello in programma mercoledì a Liverpool dove andrà in scena il ritorno in Champions League del Diavolo dopo ben 7 anni. Un ritorno che Ibrahimovic spera di festeggiare con una vittoria e magari anche con il suo 50° gol nella massima competizione europea per club.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati