live mn

Verso Slovan Bratislava-Milan: uscite le formazioni ufficiali, sorpresa Pavlovic in difesa

LIVE MN - Verso Slovan Bratislava-Milan: uscite le formazioni ufficiali, sorpresa Pavlovic in difesaMilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 26 novembre 2024, 17:33Primo Piano
di Lorenzo De Angelis

Ecco le formazioni ufficiali: 

SLOVAN BRATISLAVA (3-5-2): Takac; Bajric, Kashia, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Berseghyan, Strelec, Metsoko. A disp. Trnovsky, Hrdina, Tolic, Marcelli, Mustafic, Mak, Zuberu, Pauschek, Gajdos, Vojtko, Szoke, Ihnatenko. All. Vladimir Weiss.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. A disp. Sportiello, Torriani, Loftus-Cheek, Rafa Leao, Emerson Royal, Thiaw, Terracciano, Gabbia, Camarda, Musah. All. Paulo Fonseca.

17.19 - Il Milan è arrivato allo stadio Tehelné pole di Bratislava. Tra poco usciranno le formazioni ufficiali delle due squadre.

15.30 - Tijjani Reijnders (3 gol) è il capocannoniere del Milan in questa Champions League. Escludendo i rigori, meglio in rossonero hanno fatto Ibrahimović nel 2010/11 (4 reti) mentre come centrocampista Kaká nel 2006/07 (7 reti). 

15.00 - C'è grande fermento a Bratislava per la partita di Champions League dei padroni di casa dello Slovan contro il Milan. Le parole del centrocampista greco Kyriakos Savvidis sono un elogio continuo verso i rossoneri: "Ero un grande fan di Ronaldinho. Quando si trasferì al Milan, iniziai a seguire le sue partite e a tifare per loro più che per altri club italiani. A dire il vero, mi sono sempre piaciuti più dell’Inter, anche grazie a giocatori come Kaká e Seedorf".

14.30 - Rafael Leão è il giocatore che ha completato più dribbling in questa Champions League (20, dato più alto per un giocatore portoghese nelle prime quattro presenze del torneo dai tempi di Cristiano Ronaldo al Manchester United con 22 nel 2006/07).

14.00 - Stando agli ultimi aggiornamenti raccolti dalla nostra redazione, Matteo Gabbia dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto quindi è pronto Thiaw, fresco del gol contro il Real Madrid nell'ultimo turno di Champions.

13.30 - Il Milan nel corso della sua storia europea ha incontrato due volte lo Slovan Bratislava in Europa, doppia vittoria nel secondo turno di qualificazione alla Champions League 1992/93 (1-0 in casa e 4-0 in trasferta).

13.00 - Di seguito le informazioni per seguire la partita di questa sera:

DOVE VEDERE SLOVAN BRATISLAVA-MILAN
Data: martedì 26 novembre 2024
Ora: 18:45
Stadio: Tehelné Pole, Bratislava (SVK)
Diretta TV: Sky Sport, Now Tv
Web: MilanNews.it

12.30 - Ci avviciniamo così alla sfida di questa sera in cui i rossoneri di Fonseca proveranno a portare a casa la terza vittoria di fila in Champions. Di seguito la squadra arbitrale scelta per la partita:

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: José María Sánchez ESP
Assistenti: Raúl Cabañero ESP - Iñigo Prieto ESP
IV Ufficiale: Alejandro Muñiz Ruiz ESP
VAR: Carlos del Cerro Grande ESP
AVAR: Valentín Gómez ESP

12.00 - Importanti novità di formazione arrivano nel Milan. Panchina per Leao, che verrà sostituto dal primo minuto da Noah Okafor. Tornano titolari Pulisic, Chukwueze, Abraham, per via della squalifica di Alvaro Morata, e Davide Calabria. Per il resto gli uomini sui quali si affiderà Paulo Fonseca sono gli stessi, da Maignan a Theo Hernandez, passando per la coppia di centrali di difesa e centrocampo, che saranno Thiaw-Tomori e Fofana-Reijnders. Gabbia quindi, secondo gli ultimi aggionramenti dovrebbe partire dalla panchina

Amici e amiche di Milannews.it, manca sempre meno al fischio d'inizio di Slovan Bratislava-Milan, sfida valida per la 5^ giornata di Champions League. Grazie al nostro live testuale vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità che arriveranno dal ritiro della squadra rossonera di Paulo Fonseca. Restate con noi!!!