Massara a Sky: "Rinnovi Ibra-Gigio, tempistiche diverse ma siamo fiduciosi. Anche per Calha discussioni in corso"

Massara a Sky: "Rinnovi Ibra-Gigio, tempistiche diverse ma siamo fiduciosi. Anche per Calha discussioni in corso"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2020, 19:03Primo Piano
di Pietro Mazzara

Il direttore sportivo del Milan, Ricky Massara, è intervenuto a Sky Sport nel pre Sampdoria-Milan:

Sul rinnovo di Ibra : “Ci vediamo tutti i giorni con Ibra. Stiamo parlando con Raiola, vogliamo discutere serenamente e lontani dai riflettori. Ci sono tante cose da valutare, anche lo spirito di Ibra di proseguire in questa bellissima avventura che è stata estremamente positiva. Siamo tutti felicissimi e anche lui lo è".

Più facile il rinnovo di Donnarumma o quello di Ibrahimovic: “Sono situazioni diverse, che per motivi differenti presentano delle particolarità. Ma vogliamo trovare una soluzione positiva per entrambi e anche per noi.

Sulle tempistiche: “Donnarumma il contratto ce l’ha, ma va trovata un’intesa per costruire un futuro insieme. Su Ibra, invece, ci sono tempi più ristretti”,

Sul rinnovo di Calhanoglu: “Siamo felici di quello che sta facendo. Sta esprimendo tutto il suo potenziale e anche per lui dobbiamo parlare con il suo agente, ma lo stiamo già facendo”.