Milan, Atl.Madrid pronto a pagare la clausola per Suso ma l’ultima parola spetta al giocatore. In caso di addio, ecco Callejon

Milan, Atl.Madrid pronto a pagare la clausola per Suso ma l’ultima parola spetta al giocatore. In caso di addio, ecco CallejonMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 7 giugno 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nella giornata di ieri, sono arrivate notizie dalla Spagna secondo cui non solo l’Atletico Madrid sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro, ma avrebbe anche già avuto dei contatti con l’entourage di Suso. Gli spagnoli, che questa estate potrebbe perdere Griezmann, hanno deciso di puntare con decisione sull’esterno rossonero che piace da tempo al tecnico Simeone.

CLAUSOLA RESCISSORIA - Come riporta questa mattina Tuttosport, i Colchoneros non dovranno nemmeno trattare con il Milan visto che nel contratto di Suso è presente una clausola rescissoria, ma è chiaro che l’ultima parola spetterà al giocatore: solo lui infatti può rifiutare il trasferimento e decidere di restare in rossonero. Tutto è quindi nelle mani del numero 8 milanista, il quale nelle scorse settimane ha spesso dichiarato amore al Milan e non ha mai nascosto la sua voglia di restare a Milanello.

SOSTITUTO - La sensazione è che un peso importante potrebbe averlo la sentenza dell’Uefa: in caso di esclusione del Diavolo dall’Europa, Suso potrebbe infatti anche decidere di cambiare squadra e trasferirsi all’Atletico che l’anno prossimo giocherà in Champions League.  Se alla fine lo spagnolo decidesse di salutare il club di via Aldo Rossi, i rossoneri avrebbero già in mente il suo sostituto, cioè José Maria Callejon del Napoli, il quale ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro.