Probabile formazione Milan: confermati dieci titolari di Torino. Rientra Saelemaekers

Probabile formazione Milan: confermati dieci titolari di Torino. Rientra SaelemaekersMilanNews.it
© foto di PhotoViews
sabato 15 maggio 2021, 20:30Primo Piano
di Nicholas Reitano

Un match di fuoco e dal sapore europeo. Il Milan con il Cagliari si gioca tutto, un posto in Champions League dopo sette anni. Ecco perchè Stefano Pioli vorrà affidare la squadra al gruppo che nelle ultime due partite contro Juve e Torino ha ottenuto sei punti, segnato dieci gol e subiti zero. 

CONFERME IN DIFESA ED A CENTROCAMPO - Davanti a Gigio Donnarumma, sarà confermata la difesa composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Capitan Romagnoli, dunque, ancora out, con Pioli che si affida al muro che gli ha garantito due clean sheet consecutivi nelle ultime giornate. In mediana, invece, spazio nuovamente alla coppia formata da Franck Kessie, reduce da un gol ed un assist con il Torino, ed Ismael Bennacer, con Tonali verso un'altra panchina a causa di una contusione al ginocchio.

TORNA ALEXIS - Dopo il turno di squalifica torna dall'inizio Alexis Saelemaekers (che al Grande Torino era stato rimpiazzato da Samu Castillejo). Confermati sulla trequarti anche Brahim Diaz, sempre più jolly di questa squadra, ed Hakan Calhanoglu alle spalle di Ante Rebic, autore di una grande tripletta nella scorsa giornata. Ancora panchina, dunque, per il portoghese Rafael Leao, che, probabilmente, verrà impiegato dal tecnico rossonero a gara in corso.

MILAN (4-2-3-1):  G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hakan Calhanoglu, Rebic. All.: Pioli.