Tuttosport - Maignan, Areola o Musso se Donnarumma va via, ma la priorità del Milan resta il rinnovo di Gigio

Tuttosport - Maignan, Areola o Musso se Donnarumma va via, ma la priorità del Milan resta il rinnovo di GigioMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 marzo 2021, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Da qui in poi si faranno tanti nomi per la porta del Milan visto che per il momento il rinnovo di Gianluigi Donnarumma non arriva e quindi a fine stagione il giovane portiere rossonero potrebbe salutare. Ma la priorità assoluta in via Aldo Rossi resta il prolungamento di Gigio e dunque i dirigenti milanisti ci proveranno in ogni modo fino all'ultimo giorno per convincerlo a restare. 

PRIORITA' RINNOVO - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega però che ovviamente il Milan non può restare nel frattempo con le mani in mano e quindi il club rossonero si sta guardando intorno per individuare eventuali sostituti di Donnarumma. I nomi più caldi sono principalmente tre in questo momento, vale a dire Mike Maignan del Lille, Alphonse Areola del Fulham (ma è di proprietà del PSG) e Juan Musso dell’Udinese. 

TRE NOMI - Maignan, portiere classe 1995, costa 12-13 milioni di euro, ma è nel mirino anche del Tottenham che lo avrebbe individuato come erede di Lloris. Nelle ultime ore, è tornato di moda in casa rossonera anche il nome di Areola, che era stato già offerto al Milan dal PSG nel mercato estivo del 2019 come contropartita per arrivare sempre a Gigio Donnarumma. Attenzione, infine, alla candidatura di Musso dell'Udinese, per cui però c'è la forte concorrenza dell'Inter e soprattutto della Roma. Nelle prossime settimane, usciranno sicuramente altri nomi, l'unica certezza in questa vicenda è che la priorità del Milan resta il rinnovo di Gigio Donnarumma.