Tuttosport - Milan, abbondanza a destra: in quattro per una maglia, ora Dalot sfida Calabria

Un po’ a sorpresa, il Milan, negli ultimi giorni di mercato, ha prelevato in prestito secco dal Manchester United il talentuoso terzino Diogo Dalot. Un innesto di qualità, che arricchisce la batteria degli esterni, regalando a Stefano Pioli un’alternativa in più sul binario di destra.
ABBONDANZA - Come sottolinea Tuttosport, il tecnico rossonero avrà l’imbarazzo della scelta: oltre a Dalot, infatti, potrà contare anche su Calabria, Conti e il giovane Kalulu. Ma perché il Milan, avendo già tre terzini destri in rosa (più il jolly Saelemaekers, utilizzabile in ogni posizione della fascia), ha puntato sul portoghese? Con ogni probabilità, i vertici di via Aldo Rossi hanno ha deciso di cautelarsi non avendo certezze sui tempi di recupero di Conti e non avendo evidentemente ancora completa fiducia in Kalulu.
CONFERMA - Al momento, comunque, il titolare resta Calabria, il quale ha giocato tutte le partite in questo inizio di stagione, dimostrando di essere in grande forma e confermando il buon trend già emerso nel finale della scorsa annata. Le ottime prestazioni offerte dal giocatore hanno probabilmente convinto il Milan a tenerlo. Calabria è rimasto in rossonero, non teme la concorrenza e farà di tutto per tenersi il posto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan