Tuttosport - Milan, il futuro di Suso e Calhanoglu resta incerto: il turco ha maggiori chance di restare rispetto allo spagnolo

Suso e Hakan Calhanoglu sono un po' i due simboli della crisi del Milan: i due rossoneri stanno infatti fornendo prestazioni deludenti ormai da diverse settimane, ma nonostante ciò Rino Gattuso continua a puntare su di loro. E anche questa sera contro il Bologna, match che il Diavolo deve assolutamente vincere per tenere vivo il sogno Champions, il tecnico milanista li schiererà dal primo minuto in attacco al fianco di Piatek.
ACCORDO LONTANO - Lo spagnolo e il turco stanno deludendo parecchio, tanto che il loro futuro al Milan resta molto incerto: lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che al momento Calhanoglu sembra avere maggiori chance di restare in rossonero rispetto a Suso. Almeno per ora, l'ex Liverpool non ha ancora trovato l'accordo con il club di via Aldo Rossi per il rinnovo di contratto: c'è infatti ancora distanza tra la proposta milanista e la richiesta dello spagnolo (5 milioni di euro a stagione).
VALUTAZIONI - Entrambe le situazioni verranno valutate dalla società rossonera alla fine della stagione, quando si saprà se il Milan parteciperà alla prossima Champions League, all'Europa League oppure a nessuna competizione europea. Suso e Calhanoglu dovranno dare finalmente una svolta alla loro annata in queste ultime quattro partite, ma per la conferma in rossonero rischia di essere ormai troppo tardi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati