Tuttosport - Milan, Kjaer verso la conferma: il difensore costa 2.5 milioni e spinge per restare

Tuttosport - Milan, Kjaer verso la conferma: il difensore costa 2.5 milioni e spinge per restareMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 marzo 2020, 11:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un riscatto che s’ha da fare. Perché Simon Kjaer ha dimostrato di essere un buon giocatore oltre che un professionista esemplare. Come riporta Tuttosport, il danese, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia dopo sei mesi difficili all’Atalanta, ha dato nuove certezze alla retroguardia milanista.

QUALITA’ ED ESPERIENZA - Pioli lo ha gettato subito nella mischia, preferendolo al titolare Mateo Musacchio. E i risultati gli hanno dato ragione. Kjaer, infatti, ha offerto ottime prestazioni al fianco del capitano Alessio Romagnoli. Non solo: il giocatore classe ’89 ha portato esperienza e ha dato sicuramente più consapevolezza a un gruppo giovane. Ora, però, l’ex Palermo e Roma vuole capire le intenzioni del club.

RISCATTO - Kjaer si è trovato bene a Milanello ed è disposto a trattare un accordo economico che possa soddisfare entrambe le parti. Per il suo riscatto servono 2.5 milioni, una cifra irrisoria che potrebbe permettere al Milan di trattenere in rosa un calciatore serio e apprezzato dentro lo spogliatoio. Insomma, ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme, ma molto passerà dalle valutazioni di Gazidis e dal prossimo allenatore.