Tuttosport - Milan, l’asse con Mendes potrebbe tornare molto caldo: per l’attacco c’è sempre Falcao, in mezzo torna di moda Renato Sanches

Tuttosport - Milan, l’asse con Mendes potrebbe tornare molto caldo: per l’attacco c’è sempre Falcao, in mezzo torna di moda Renato SanchesMilanNews.it
© foto di Marco Conterio
giovedì 14 giugno 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan e Jorge Mendes sono in ottimi rapporti, come testimonia anche l’arrivo l’estate scorsa di André Silva in rossonero. E chissà che l’asse con il potente agente portoghese non possa essere caldo anche in questa finestra di mercato e non possa portare altri giocatori della sua scuderia a Milanello. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che torna a fare un nome già seguito in passato dai rossoneri, cioè quello di Renato Sanches.

IN USCITA - Il Diavolo sta cercando una mezzala di qualità e quantità in grado di alternarsi a Kessi e Bonaventura e il centrocampista portoghese potrebbe essere un profilo molto interessante per il club milanista: dopo il prestito allo Swansea, dove ha collezionato appena 12 presenze in Premier League, Sanches tornerà al Bayern Monaco, ma la sensazione è che cercherà di trovare il prima possibile una nuova squadra. Il giocatore, il cui prezzo è diminuito rispetto all’estate scorsa, avrebbe già avuto l’approvazione di Gattuso.

NIENTE SCAMBIO - Un altro assistito di Mendes che da diverse settimane sembra essere nel mirino del Milan è Radamel Falcao: nelle scorse ore, il ds rossonero Mirabelli ha smentito lo scambio con André Silva, ma in caso di partenza del portoghese potrebbe essere proprio il colombiano in uscita dal Monaco a prendere il suo posto nella rosa milanista. Molto dipenderà dal Mondiale che disputerà l’ex Porto, il quale in Russia avrà l’opportunità di rifarsi dopo una stagione piuttosto deludente con la maglia del Milan.