Capello: "È più facile festeggiare a maggio se hai un centravanti da 20 gol. Vlahovic a Milano arriverebbe con voglia di riscatto e meno pressione"

Nel corso della sua intervista odierna alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si sofferma anche su come il Milan, con un nuovo attaccante di livello, possa puntare anche a qualcosa in più rispetto alla Champions League. Questo il pensiero di Don Fabio:
Ha la sensazione che ora – con un attaccante top – questo Milan senza coppe possa ambire anche a qualcosa di più del piazzamento in Champions?
"Ce l’ho, ma ancora prima che per il bomber, per Allegri: uno che sa come si fa a vincere nelle grandi squadre. Dopo, dico che è più facile festeggiare a maggio se hai un centravanti da 20 gol che se non ce l'hai (ride, ndr)".
Vlahovic è un attaccante da 20 gol in questo Milan?
"Li ha già fatti alla Fiorentina e nell'ultimo anno con Max alla Juventus non ci è andato lontanissimo (16, ndr), pur in mezzo a delle difficoltà globali. Dusan è un centravanti d'area, il gol ce l'ha sicuramente dentro, se ritrova fiducia e occasioni".
E a Milano perché dovrebbe andare diversamente da Torino?
"L'ho già detto più volte: arriverebbe con la voglia di riscattarsi e con meno pressione. Non sono due dettagli".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan