Capello: "È più facile festeggiare a maggio se hai un centravanti da 20 gol. Vlahovic a Milano arriverebbe con voglia di riscatto e meno pressione"

Capello: "È più facile festeggiare a maggio se hai un centravanti da 20 gol. Vlahovic a Milano arriverebbe con voglia di riscatto e meno pressione"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:50Rassegna Stampa
di Manuel Del Vecchio

Nel corso della sua intervista odierna alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si sofferma anche su come il Milan, con un nuovo attaccante di livello, possa puntare anche a qualcosa in più rispetto alla Champions League. Questo il pensiero di Don Fabio:

Ha la sensazione che ora – con un attaccante top – questo Milan senza coppe possa ambire anche a qualcosa di più del piazzamento in Champions?
"Ce l’ho, ma ancora prima che per il bomber, per Allegri: uno che sa come si fa a vincere nelle grandi squadre. Dopo, dico che è più facile festeggiare a maggio se hai un centravanti da 20 gol che se non ce l'hai (ride, ndr)".

Vlahovic è un attaccante da 20 gol in questo Milan?
"Li ha già fatti alla Fiorentina e nell'ultimo anno con Max alla Juventus non ci è andato lontanissimo (16, ndr), pur in mezzo a delle difficoltà globali. Dusan è un centravanti d'area, il gol ce l'ha sicuramente dentro, se ritrova fiducia e occasioni".

E a Milano perché dovrebbe andare diversamente da Torino?
"L'ho già detto più volte: arriverebbe con la voglia di riscattarsi e con meno pressione. Non sono due dettagli".