Milan, stamattina Diawara sbarca a Milano per le visite mediche: sarà il vice Pavlovic

Milan, stamattina Diawara sbarca a Milano per le visite mediche: sarà il vice Pavlovic
Oggi alle 08:40Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi
Sankhoun Diawara sbarca oggi a Milano per sostenere le visite mediche con il Milan. Sarà il vice Pavlovic come braccetto di sinistra

Questa mattina Sankhoun Diawara, difensore classe 2006, è atteso a Milano dove poi sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto con il Milan. Il francese arriva in rossonero per tre milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita a favore del Troyes. Ieri i due club hanno concluso lo scambio dei documenti e oggi è attesa l'ufficialità di questo affare. 

Come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, Diawara, che nell'ultima Ligue 2 francese ha collezionato 14 presenze, farà parte della rosa della prima squadra rossonera e per il nuovo tecnico milanista Ruben Amorim sarà la prima alternativa a Strahinja Pavlovic come braccetto di sinistra nella difesa a tre del Diavolo.