Nessuna vena polemica verso Fonseca. Tuttosport: "A Leao fa bene ritrovare casa"

Nel post partita contro la Scozia Rafael Leao si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate dalle parti di Casa Milan. Secondo molti quello del portoghese potrebbe essere stato uno sfogo contro allenatore e società, invece così non è stato.
Scrive infatti questa mattina Tuttosport che nelle parole che Rafael Leao ha rilasciato nel post Scozia-Portogallo ai giornalisti portoghesi presenti in zona mista non c’è una vena polemica nei confronti di Paulo Fonseca. Il portoghese ha semplicemente parlato del suo sentimento generale rispetto a quando viene convocato in Nazionale, dicendo: "Mi sento al massimo livello. Quando sono qui (in Portogallo, ndr) sento il sostegno di tutti. Anche l'allenatore ha molta fiducia in me e questo è fondamentale per il mio gioco".
Ecco, quest'ultimo passaggio potrebbe essere ambiguo, ma conclude Tuttosport scrivedo che "la relazione che si sta costruendo giorno dopo giorno tra Leao e Fonseca è quella tra un giocatore che ha ricevuto nuovi stimoli, specie nella fase difensiva, da un allenatore che vuole un sacrificio in più da parte di tutti".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati