Il QS in prima pagina: "Italia divisa, dubbi su Pirlo CT"
La Nazionale italiana ripartirà da Andrea Pirlo. Dopo il no di Pep Guardiola, Giovanni Malagò e Paolo Maldini hanno deciso di virare sull'ex allenatore della Juve. Ma ci sono perplessità. Ne parla anche il QS che in apertura stamattina scrive: "Italia divisa su Pirlo CT". Dai dubbi di La Russa al caso Fonbet, una situazione da monitorare.
LA RUSSA: PIRLO CT? DIO CE LA MANDI BUONA"
(ANSA) - ROMA, 25 LUG - "Stimo Malagò, Leonardo e Maldini, in quest'ordine, e quindi non ho fatto dichiarazioni immediate su Pirlo ct azzurro anche per rispetto a loro, ed ora parlo solo perché mi avete chiamato: che Dio ce la mandi buona". Al telefono con l'ANSA, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, si sforza di mantenere toni istituzionali: ma è evidente che è preoccupato.
"Certo, sono un tifoso dell'Italia e Pirlo è stato un grande campione: ma come allenatore è un salto nel buio. Dopo il ballon d'essai mediatico di Guardiola non vorrei che la montagna avesse partorito un topolino, il topolino Pirlo. Pensavo che la scelta fosse Conte o Mancini". (ANSA).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

