Tuttosport commenta: "La mediazione di Ibra dietro alla retromarcia di Leao"
L'estate è iniziata da cinque giorni, dall'ultima partita della scorsa stagione è passato un mese, ma già il caso Rafael Leao ne ha viste di cotte e di crude. Dopo un finale di annata da imputato alla gogna dei tifosi, fischiato e criticato, il portoghese ha dichiarato almeno tre volte di voler lasciare il Milan nel corso dell'estate. Non essendoci nessun dirigente di primo piano a Casa Milan, nessuno è intervenuto per mediare queste dichiarazioni che invece sono state consegnate così come sono state pensate a tutto il mondo del calcio. Eppure dopo il gol all'Uzbekistan, Rafa Leao ha ritrattato parzialmente la sua voglia di lasciare il Milan, anche grazie a una mediazione speciale...
FUTURO LEAO: C'È LA MEDIAZIONE DI IBRA
Al termine di Portogallo-Uzbekistan, gara che Leao ha sigillato con la rete del 5-0, il giocatore del Milan ha parlato così: "Quello che so di Amorim è che molto bravo, è un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale". Dichiarazioni dal tono molto diverso rispetto a quelle fatte a inizio mese. Tuttosport ricorda che c'è stata una telefonata con Ruben Amorim e che a mediare tra giocatore e club ci sarebbe stato proprio Zlatan Ibrahimovic. Titola il quotidiano: "La mediazione di Ibra dietro alla retromarcia di Leao". E poi ancora: "Pure Amorim lo ha chiamato ma nel suo 3-4-2-1 serve spirito di sacrificio"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

