Tuttosport sul reparto offensivo del Milan: "A giugno in avanti sarà rivoluzione. E DV9 non sfuma"
Ultime ore di mercato frenetiche per il Milan, che in questo ultimo giorno sta provando a chiudere per Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace. Il club rossonero, però, guarda anche all'estate per quello che sarà il vero periodo di rivoluzione in fase offensiva.
Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A giugno in avanti sarà rivoluzione. E DV9 non sfuma". Solo due dei cinque giocatori attualmente a Milanello, salvo sorprese, sono sicuri di restare: Leao e Pulisic. Fullkrug può essere acquistato per 5 milioni, dipende dal suo rendimento.
Nel frattempo resta calda la pista che porta a Dusan Vlahovic: la stima di Max Allegri è risaputa e i contatti fra Tare e il suo agente Ristic rimangono. Il serbo è in scadenza a giugno con la Juventus, non ha ancora sciolto i dubbi. Il Milan c'è ed è pronto ad approfittarne.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
